Al suo posto, maglia da titolare per Palomino, al ritorno in campo dopo la squalifica per doping, annullata dal Tribunale antidoping. Ore 12:17 - Quota 500 In questo incontro Gian Piero Gasperini diventerà il terzo allenatore a toccare la soglia delle 500 panchine in serie A nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Francesco Guidolin (545) e Luciano Spalletti (536 con Napoli-Udinese di ieri). Tre di queste panchine sono state con l’Inter, nel settembre 2011, in cui ha registrato un pareggio e due sconfitte. Ore 12:09 - All’ora di pranzo L’Inter ha subito ben 15 gol nelle ultime sei trasferte di serie A giocate nell’anticipo domenicale (una media di 2, 5 a incontro). Nel parziale ha trovato appena due successi, a fronte di due pareggi e due sconfitte (uno dei quali proprio contro l’Atalanta, 4-1 l’11 novembre 2018).
Ore 11:59 - Gli ultimi due pareggi Atalanta e Inter hanno pareggiato le ultime due sfide al Gewiss Stadium in serie A e potrebbero, per la prima volta nella competizione, pareggiarne tre di fila in casa dei bergamaschi. Ore 11:52 - Dal 2018... L’ultimo successo dell’Atalanta contro l’Inter in serie A risale all’11 novembre 2018 (4-1 al Gewiss Stadium). Da allora sette partite senza successi per la Dea: solo contro la Reggina (12) i bergamaschi hanno una striscia aperta senza successi più lunga nella competizione. Ore 11:43 - L'Inter giocherà con la seconda maglia #AtalantaInter #ForzaInter pic.
Atalanta-Inter: Bellanova per Dumfries (acciaccato) e Acerbi per Bastoni Diretta 1-3La squadra di Inzaghi alla ricerca del primo successo stagionale in uno scontro diretto, la formazione di Gasperini per venire fuori dal momento delicato (3 sconfitte nelle ultime 4 partite) Atalanta-Inter in diretta Ore 13:59 - 73’ Doppio cambio per l’Inter: dentro Acerbi e Bellanova per Bastoni e Dumfries (che si è fermato per un problema) Ore 13:55 - 69’ Doppio cambio Atalanta: dentro Okoli e Hojlund per Demiral e Zapata Ore 13:53 - 67’ Ancora un’occasione per l’Inter: Dimarco crossa da sinista, Lautaro salta da solo per colpire di testa ma non riesce a indirizzare il pallone Ore 13:48 - 62’ - GOL INTER Cross da calcio d’angolo di Calhanoglu: Lautaro Martinez colpisce di testa verso la porta e Palomino, nel tentativo di anticipare Dzeko, devia in porta per il 3-1 dell’Inter Ore 13:43 - 57’ - GOL INTER L’Inter la ribalta con Dzeko che raccoglie sulla linea di porta il cross di Dimarco da sinistra.
Atalanta-Inter, dove vederla in diretta tv e streamingDove vedere in diretta tv e streaming la partita fra Atalanta e Inter: Sky o Dazn? Alle ore 12:30 di oggi, al Gewiss Stadium, va in scena la sfida fra Atalanta e Inter, valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, l'ultima prima della sosta per i Mondiali in Qatar. Le due squadre sono appaiate in classifica a quota 27 punti e vincendo aggancerebbero momentaneamente Lazio e Milan al secondo posto in classifica. L'Atalanta è reduce dalla sconfitta per 2-1 a Lecce, l'Inter dal successo per 6-1 al "Meazza" contro il Bologna. Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Inter: Sky o Dazn? Atalanta-Inter andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251).
All. Gasperini Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Inzaghi Arbitro:Chiffi Ore 12:22 - Toloi si ferma nel riscaldamento, gioca Palomino Rispetto alla formazione ufficiale comunicata dall’Atalanta, Toloi non sarà della partita. Il difensore si è fermato durante il riscaldamento ufficiale e non andrà nemmeno in panchina.
Atalanta Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di
L’Atalanta, intanto, sostituisce Scalvini con Malinovsky Ore 13:16 - 45’+1’ Finito il primo tempo: Atalanta-Inter 1-1 Ore 13:13 - 43’ Ancora un’occasione per l’Inter con Lautaro Martinez che raccoglie un cross basso di Calhanoglu ma è troppo defilato e non riesce a inquadrare la porta Ore 13:06 - 36’ - GOL INTER Gol di rapina di Dzeko che anticipa Musso con una zampata dopo la spizzata di testa di Lautaro Martinez su un cross da sinistra Ore 13:02 - 32’ Azione rocambolesca dell’Inter nell’area dell’Atalanta. Mkhitaryan arriva due volte alla conclusione, ma il suo tiro non è pericoloso Ore 12:54 - 24’ - GOL ATALANTA Atalanta in vantaggio.
(@*GrAtIs@TV**!)@)*Atalanta Inter In Diretta Streaming gratis
Si può giocare male e perdere, buttare via la partita perché c’è sempre un avversario, ma rifarei tutto. Le critiche devono essere accettate, ma non è stata una pazzia». Ore 10:43 - Difficoltà condivisa Inzaghi osserva, come fanno tutti i suoi colleghi, che «a parte il Napoli, tutte le altre stanno avendo difficoltà»: questo da una parte aumenta i rimpianti per l’Inter, che poteva avere punti in più, ma allo stesso tempo lascia tutto aperto per l’obiettivo da non fallire per nessuna ragione, ovvero quello dei primi quattro posti.
Come vedere Atalanta-Inter in diretta streaming (Serie A)Atalanta-Inter è uno dei big match della giornata 15 di Serie A, tra due squadre a pari punti: guarda la partita in diretta streaming. Atalanta-Inter è uno dei big match della giornata 15 di Serie A, tra due squadre a pari punti: guarda la partita in diretta streaming. Atalanta-Inter mette in palio tre punti molto preziosi utili per rimanere agganciati alle prime posizioni della classifica. Le due squadre, entrambe a quota 27 dopo 14 giornate, possono riagganciare o superare Juventus, Milan e Lazio che le precedono, per non perdere troppo terreno dalla capolista Napoli.
Atalanta-Inter, il risultato in diretta LIVE - Sky Sport
Anche per questo, anche se Brozovic scalpita, le rotazioni nerazzurre dovrebbero essere minime, con la coppia Dzeko-Lautaro che cercherà finalmente di portare a casa uno scalpo eccellente, senza costringere così il proprio allenatore a rimpiangere la lunga latitanza di Lukaku in queste sfide. Ore 10:24 - Scontri diretti amari per l’Inter «Sarà una gara difficilissima e le motivazioni saranno decisive — sottolinea Inzaghi, oggi alla panchina numero 250 in serie A —. Negli scontri diretti in campionato finora ci è mancato qualcosa: abbiamo commesso degli errori, dobbiamo lavorare di più sull’episodio, sul dettaglio. In Champions siamo riusciti a evitare questa problematica, speriamo di farlo per la prima volta anche in Italia su un campo molto, molto difficile e contro un avversario che avrà grande determinazione». Ore 10:00 - Orario indigesto Se il Napoli, che il 4 gennaio sarà a San Siro per la ripresa del campionato, sta facendo una corsa a parte, è vero anche che con l’attuale media punti — e con venti gol già subiti ad appesantire il rendimento — si arriva in zona Champions, ma con il rischio di battagliare fino all’ultimo.
Quel che conta è il risultato: ma quale deve essere? Bisogna creare un obiettivo. L’ossessione della classifica non mi riguarda». Nella lotta con le grandi (ritardatarie) può essere un vantaggio. Ore 11:06 - A pari punti ma con umore opposto Gian Piero Gasperini era partito meglio dell’Inter, poi la sua nuova Atalanta ha rallentato un po’ e oggi si presenta con gli stessi punti dei nerazzurri ma con l’umore inverso per la sconfitta con il Napoli, ma soprattutto per quella di Lecce, causata forse anche dal massiccio turnover: «Sono tutti giocatori dell’Atalanta — contrattacca Gasp — non sono stati presi al bar, hanno giocato già in A lo scorso anno.
Il terzino sinistro dell’Inter conclude dal limite dell’area: non riesce a colpire bene il pallone e Musso para agevolmente Ore 12:38 - 8’ Momenti di preoccupazione per Bastoni, colpito inavvertitamente sulla corsa da Hateboer. Il difensore nerazzurro, molto dolorante, si tocca la parte posteriore del ginocchio. Soccorso dai sanitari dell’Inter, poi torna in campo. Ore 12:34 - 4’ L’Atalanta prova a farsi vedere nell’area dell’Inter, ma non riesce a concludere a rete Ore 12:30 - 1’ È iniziata Atalanta-Inter Ore 12:28 - Squadre in campo Le squadre sono in campo, pronte per il protocollo che precede il fischio d’inizio Ore 12:28 - Le formazioni di Atalanta-Inter Atalanta (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata.
Lookman tira un missile dal dischetto alla sinistra di Onana che non può nulla. Rigore perfetto Ore 12:53 - 23’ De Vrij interviene su Zapata in area. Chiffi non ha dubbi: rigore per l’Atalanta Ore 12:46 - 16’ Sugli sviluppi del calcio d’angolo, l’Inter perde la marcatura di Palomino che colpisce di testa tutto solo. Onana salva ancora l’Inter Ore 12:45 - 15’ Pasalic serve un gran pallone a Koopmeiners che, defilato, calcia con forza verso la porta. Onana salva in calcio d’angolo Ore 12:43 - 13’ Dimarco raccoglie con un ottimo stop il lancio lungo di Onana.
Atalanta - Inter risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
DIRETTA Serie A: Atalanta-Inter 1-3 | Tris di Lautaro di testa!