Giovedì scorso, nel turno infrasettimanale, hanno tenuto a lungo testa alla Lazio nella sfida dell’Olimpico, capitolando solamente a metà ripresa. Per i biancorossi, poco avvezzi ai pareggi – ne hanno totalizzato solo uno in 14 giornate – si è trattato della quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Salvifici, dunque, i tre punti conquistati una settimana fa nello scontro diretto con il Verona: senza quel successo contro gli scaligeri probabilmente adesso staremmo parlando di altro e la situazione sarebbe stata decisamente meno tranquilla. Il Monza in casa non ha ancora pareggiato ma è al vecchio Brianteo che ha racimolato il grosso dei punti. Armando Izzo ©ï¸LaPresseAnche la Salernitana vuole vivere la lunga sosta per il Mondiale senza grosse preoccupazioni e arrivarci a quota 20 punti – i granata attualmente ne hanno 17 – sarebbe l’ideale per programmare nella più totale tranquillità la seconda parte della stagione.
In difesa Caldirola è favorito su Carboni. Dall’altro lato, Nicola recupera due titolari in difesa: si tratta di Fazio e Lovato, entrambi ormai recuperati. Regia affidata a Radovanovic, entrato solo nella ripresa a Firenze. L’esperto centrocampista sarà coadiuvato da Maggiore e Lassana Coulibaly. Davanti certa la presenza di Dia, in gol anche al “Franchi”: con lui dovrebbe esserci Piatek. Come vedere Monza-Salernitana in diretta tv e in streamingMonza-Salernitana, in programma domenica alle 15:00 all’U-Power Stadium di Monza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La nota piattaforma detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29, 99 euro – 39, 99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Salernitana vs Monza | Serie A - MilanoToday
La squadra granata deve riscattare il passo falso di Firenze, dove si è arresa nel finale al gol di Jovic (2-1) interrompendo così la serie positiva che durava da tre partite, filotto che comprende anche la prestigiosa vittoria con la Lazio. Davide Nicola può comunque essere soddisfatto di come stanno andando le cose: di questo passo la salvezza potrebbe arrivare prima del previsto, scongiurando un’altra sofferenza sulla falsariga dello scorso anno. Monza-Salernitana: le ultime notizie sulle formazioni Bronn e Maggiore ©ï¸LaPresseCon Sensi e Pablo Marì fermi ai box per infortunio, non sono pochi i dubbi di Palladino.
Monza - Salernitana: diretta live Serie A Calcio 13/11/2022
Scontro diretto per la salvezza. I brianzoli sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata all’Olimpico contro la Lazio; sono quindicesimi in classifica con 13 punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e nove sconfitte, tredici gol fatti e ventidue subiti. Di fronte ci saranno i campani, che nel turno infrasettimanale hanno perso per 2-1 sul campo della Fiorentina; sono undicesimi a quota 17 punti, avendo vinto quattro partite, pareggiato cinque e perso cinque volte, con diciannove reti realizzate e ventuno incassate. Non ci sono precedenti tra le due compagini nel massimo campionato. Complessivamente sono dodici gli incontri ufficiali con sette vittorie del Monza, quattro pareggi e una sola affermazione della Salernitana. L’ultimo confronto risale al 1 maggio 2021 quando all’Arechi i biancorossi si imposero per 1-3. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: MONZA - SALERNITANADomenica 13 novembre dalle ore 14:00 le formazioni ufficiali, dalle ore 15:00 la cronaca con commento in diretta del match.
Monza - Salernitana: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Monza – Salernitana di Domenica 13 novembre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023 MONZA – Domenica 13 novembre, all’U-Power Stadium, il Monza di Raffaele Palladino affronterà la Salernitana di Davide Nicola nella gara valida per la quindicesima giornata dal campionato di calcio di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15.
Monza - 2023 - Live Diretta Tabellino Streaming 13/11/2022
In mezzo Ranocchia e Rovella mentre Ciurria e Carlos Augusto completeranno la linea di centrocampo. Sulla trequarti Caprari e Pessina, di supporto all’unica punta Mota Carvalho. QUI SALERNITANA – Out il solo Gyomber. Nicola dovrebbe confermare il modulo 3-5-2 con Sepe in porta e con una difesa a tre formata da Bronn, Daniljuc e Pirola. In cabina di regia Bohinen con a fianco Lussana Coulibaly e Maggiore mentre sulle corsie esterne agiranno Candreva e Mazzocchi. Davanti Dia, capocannoniee della Salernitana con sei centri all’attivo, e Bonazzoli. Le probabili formazioni di Monza – Salernitana MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio, Izzo, Caldirola, Marlon, Carlos Augusto, Ranocchia, Rovella, Ciurria, Caprari, Pessina, Mota Carvalho Allenatore: Palladino.
Live Monza - Salernitana - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio
Monza vs Salernitana | Serie A - Salerno Today
L’arbitro A dirigere il match sarà il fischietto di Giua. Sarà coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Ricci mentre il quarto ufficiale sarà Camplone, al VAR Marini, AVAR Di Martino. Presentazione del match QUI MONZA – Assenti Pablo Marì, Marì e Sensi. Palladino dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali e con una linea difensiva a tre formata da Izzo, Marlon e Caldirola.
Salernitana vs Monza - Risultato in Diretta partita - Tuttocampo.it
Monza-Salernitana, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronosticiMonza-Salernitana è una partita della quindicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle 15:00: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming. MONZA – SALERNITANA | domenica ore 15:00L’obiettivo comune di Monza e Salernitana è la salvezza ma nessuna delle due arriva alla sosta con l’acqua alla gola, anzi. I brianzoli dopo un inizio disastroso hanno invertito la rotta con il nuovo allenatore, l’esordiente Raffaele Palladino, e adesso posso permettersi di gestire un vantaggio di sei punti sulla zona retrocessione.
Monza-Salernitana in radio: dove ascoltare la radiocronaca