Nonostante la crisi di gol del bomber Arnautovic, un solo gol negli ultimi due mesi, la squadra felsinea ha trovato valide alternative in Barrow e il ritrovato Orsolini, ma la media gol rimane comunque bassa con soli 17 segnati in 13 partite di campionato. Il portiere Skorupski raramente è rimasto imbattuto in questa stagione e ha subito già 25 gol, anche se c’è da dire che sei sono arrivati proprio l’ultima giornata contro i nerazzurri. Detta così sembra un’analisi di una squadra in crisi invece ad ingannare è la partenza falsa perché, come detto in precedenza, La squadra del tecnico italo-brasiliano è in una fase di crescita che l’ha portata ad occupare la dodicesima posizione, al pari proprio dei rivali di questo match.
I neroverdi nelle ultime sei partite hanno subito quattro sconfitte, un’unica sofferta vittoria contro il Verona e l’ultimo pari con la Roma, ma quello che più dà nell’occhio sono gli undici gol subiti negli ultimi sei match segnandone solo cinque, di cui due contro i veneti. Se allarghiamo il discorso all’intera stagione scopriamo che le partite senza gol sono ben sei, circa il 50% dei match giocati mentre quelli incassati sono diciannove ma c’è da dire che il dato è ingrossato dai 4 subiti con il Napoli, perché in questa stagione i clean sheet sono addirittura 5. Anche qui come per gli avversari di giornata la media dei gol segnati in campionato è vicino all’uno ma c’è un risultato anomalo che falsa il dato in maniera negativa cioè quel 5-0 alla Salernitana, perché se togliamo quei gol la media scende drasticamente a 0, 75. Sicuramente la rosa del direttore Carnevali è attrezzata per fare meglio, ma in questo momento possiamo dichiarare la squadra in crisi di risultati e identità.
Bologna e Sassuolo si affronteranno sabato 12 novembre alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara, casa dei felsinei. Entrambe le squadre vorranno chiudere bene questo primo spezzone di campionato per non portarsi dubbi e critiche nel mese e mezzo di pausa, specie per i neroverdi che non vincono da tre giornate.
Se togliamo il 6-1 contro un Inter avvelenata e incontenibile dopo le critiche ricevute, i rossoblù venivano da 4 vittorie consecutive, compreso il paesaggio del turno di Coppa Italia e per ritrovare una sconfitta del Bologna dovevamo andare al 16 ottobre contro lo schiacciasassi Napoli. Nonostante la crisi di gol del bomber Arnautovic, un solo gol negli ultimi due mesi, la squadra felsinea ha trovato valide alternative in Barrow e il ritrovato Orsolini, ma la media gol rimane comunque bassa con soli 17 segnati in 13 partite di campionato. Il portiere Skorupski raramente è rimasto imbattuto in questa stagione e ha subito già 25 gol, anche se c’è da dire che sei sono arrivati proprio l’ultima giornata contro i nerazzurri.
Se allarghiamo il discorso all’intera stagione scopriamo che le partite senza gol sono ben sei, circa il 50% dei match giocati mentre quelli incassati sono diciannove ma c’è da dire che il dato è ingrossato dai 4 subiti con il Napoli, perché in questa stagione i clean sheet sono addirittura 5. Anche qui come per gli avversari di giornata la media dei gol segnati in campionato è vicino all’uno ma c’è un risultato anomalo che falsa il dato in maniera negativa cioè quel 5-0 alla Salernitana, perché se togliamo quei gol la media scende drasticamente a 0, 75. Sicuramente la rosa del direttore Carnevali è attrezzata per fare meglio, ma in questo momento possiamo dichiarare la squadra in crisi di risultati e identità.
I rossoblù di Thiago Motta, dopo tre vittorie consecutive, sono caduti in casa dell'Inter perdendo con un netto 6-1. I neroverdi di Dionisi, invece, hanno fermato sull'1-1 la Roma al Mapei Stadium interrompendo così una striscia di due sconfitte consecutive (4-0 al Maradona contro il Napoli e 1-0 al Castellani contro l'Empoli). Il Bologna ha perso le ultime tre partite interne di Serie A contro il Sassuolo e nella sua storia nella competizione solo contro tre squadre ha registrato almeno una striscia da quattro sconfitte consecutive in casa: contro Inter, Juventus e Milan.
La storia di questo derby dice Sassuolo, con tre vittorie nelle ultime cinque sfide contro l’unica dei rossoblù, mentre il pareggio è risalente alla partita di ritorno della stagione 2020/21. Un match da godere anche da casa in Streaming Gratis e Diretta LIVE. Leggi anche: Bologna-Sassuolo, il pronostico: partita da segno X con pochi gol Riccardo Orsolini (Bologna) Dopo un periodo di assestamento dovuto all’esonero di Mihajlovic con l’arrivo di Thiago Motta, la squadra sembra aver cambiato marcia. Se togliamo il 6-1 contro un Inter avvelenata e incontenibile dopo le critiche ricevute, i rossoblù venivano da 4 vittorie consecutive, compreso il paesaggio del turno di Coppa Italia e per ritrovare una sconfitta del Bologna dovevamo andare al 16 ottobre contro lo schiacciasassi Napoli.
- Continua a leggere sotto - Sassuolo-Roma Dionisi non se la passa bene, in crisi di risultati e anche di idee di gioco. Le difficoltà del Sassuolo nell’ultimo periodo non si possono imputare tutte alla stagione disgraziata dell’attaccante Pinamonti, autore di due gol stagionali anche se uno nell’ultima contro la Roma, e forse nemmeno alla continua assenza per infortunio del capitano Berardi perché come detto in precedenza il problema non sta nel gol mancato dei singoli ma nel collettivo. I neroverdi nelle ultime sei partite hanno subito quattro sconfitte, un’unica sofferta vittoria contro il Verona e l’ultimo pari con la Roma, ma quello che più dà nell’occhio sono gli undici gol subiti negli ultimi sei match segnandone solo cinque, di cui due contro i veneti.
Streaming Gratis di Bologna-Sassuolo: dove vedere in Diretta LIVE la Serie A- Continua a leggere sotto - Una è in forma strepitosa, l’altra in leggera crisi. Arrivano cosi le due squadre emiliane a questo derby valevole per la quindicesima, ed ultima, giornata di Serie A prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Bologna e Sassuolo si affronteranno sabato 12 novembre alle ore 20:45 allo stadio Dall’Ara, casa dei felsinei.
“Dove vedere Bologna - Sassuolo: diretta tv e streaming Diretta Napoli-Udinese ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Bologna - Sassuolo In Diretta Diretta Bologna-Sassuolo ore 20. 45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni Derby emiliano nell'ultimo turno di Serie A prima della sosta per i Mondiali di Qatar 2022. I rossoblù di Thiago Motta sfidano i neroverdi di Dionisi BOLOGNA - Alle ore 20. 45, allo stadio Renato Dall'Ara, Bologna e Sassuolo si affrontano nel 15° turno del campionato di Serie A, l'ultimo prima della lunga pausa per i Mondiali di Qatar 2022 (20 novembre-18 dicembre).
Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.
Bologna Sassuolo diretta 12 novembre 2022 | Gulf Networks
Entrambe le squadre vorranno chiudere bene questo primo spezzone di campionato per non portarsi dubbi e critiche nel mese e mezzo di pausa, specie per i neroverdi che non vincono da tre giornate. La storia di questo derby dice Sassuolo, con tre vittorie nelle ultime cinque sfide contro l’unica dei rossoblù, mentre il pareggio è risalente alla partita di ritorno della stagione 2020/21. Un match da godere anche da casa in Streaming Gratis e Diretta LIVE. Leggi anche: Bologna-Sassuolo, il pronostico: partita da segno X con pochi gol Riccardo Orsolini (Bologna) Dopo un periodo di assestamento dovuto all’esonero di Mihajlovic con l’arrivo di Thiago Motta, la squadra sembra aver cambiato marcia.
Streaming Gratis di Bologna-Sassuolo: dove vedere in Diretta LIVE la Serie A- Continua a leggere sotto - Una è in forma strepitosa, l’altra in leggera crisi. Arrivano cosi le due squadre emiliane a questo derby valevole per la quindicesima, ed ultima, giornata di Serie A prima della sosta per il Mondiale in Qatar.
Il Sassuolo ha vinto l'ultima partita di campionato contro il Bologna e in Serie A solo una volta ha ottenuto più successi consecutivi contro i rossoblù (tre di fila tra il 2019 e il 2020). Bologna-Sassuolo come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn.
[TRASMISSIONE IN DIRETTA>>] Bologna Sassuolo in