Sarà necessario quindi avere un dispositivo dotato della connessione ad Internet, ad esempio un televisore a ciò predisposto. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO LE MOSSE DI ALLEGRI Nelle probabili formazioni di Juventus Lazio, ecco che Massimiliano Allegri dovrebbe ricorrere al modulo 3-5-1-1. Punto di forza è la solidità difensiva di un reparto che dovrebbe prevedere in porta Szczesny e davanti a lui Danilo, Bonucci e Bremer, anche tenendo contro del fatto che Alex Sandro è squalificato. A centrocampo sarà Cuadrado ad aprire come esterno destro la folta linea a cinque della mediana della Juventus che poi vedrà in campo anche Fagioli, Rabiot e Kostic a sinistra, ma attenzione all’incerto ballottaggio Paredes-Locatelli in cabina di regia; altri dubbi saranno in attacco per mister Allegri, che potrebbe schierare Di Maria alle spalle di Milik, ma con l’argentino insidiato da Miretti e il polacco che si dovrà giocare il posto da titolare con Kean.
Le probabili formazioni di Juventus – Lazio JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. Allenatore: Allegri. LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.
Considerati inoltre gli acciacchi che ancora affliggono Vlahovic, nella Juventus sarà in ballottaggio anche la maglia da centravanti, ruolo che naturalmente sarà conteso da Milik e Kean, con il polacco forse leggermente favorito. Nel tridente della Lazio spicca invece l’assenza di Zaccagni, che stava facendo benissimo nelle ultime settimane, quindi le due ali saranno Pedro a destra e Felipe Anderson a sinistra, mentre si confida di avere Immobile titolare naturalmente come centravanti, con Cancellieri prima alternativa, eventualmente anche dal primo minuto qualora fosse necessario. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CENTROCAMPO Per approfondire l’analisi delle probabili formazioni di Juventus Lazio, ecco che a centrocampo Massimiliano Allegri deve sciogliere un dubbio molto significativo, cioè quello relativo al nome del regista titolare, un ruolo che sarà conteso tra Paredes e Locatelli, con la variabile Mondiali che potrebbe favorire l’azzurro, il quale avrebbe naturalmente meno remore rispetto al collega argentino.
Dall’altra parte però c’è la Lazio di Maurizio Sarri, che sta facendo ancora meglio e arriverà a Torino con il secondo posto in classifica. I biancocelesti hanno vinto il derby domenica scorsa, poi giovedì hanno sconfitto anche il Monza e così si è concretizzato un secondo posto che fa sognare in grande i tifosi della Lazio, soprattutto se anche domani sera arrivassero buone notizie per i capitolini. Facile allora capire perché sia così importante scoprire tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Juventus Lazio… JUVENTUS LAZIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA Ricordiamo nel frattempo che la diretta tv di Juventus Lazio sarà più correttamente una diretta streaming video tramite DAZN, perché questo match sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmesse appunto in esclusiva sulla piattaforma digitale.
(Aggiornamento di Mauro Mantegazza) CHI SCENDE IN CAMPO? Le probabili formazioni di Juventus Lazio ci permettono di presentare la partita che domani sera all’Allianz Stadium sarà il big-match che chiuderà la quindicesima giornata di Serie A, quindi l’ultimo appuntamento del nostro campionato prima della lunghissima pausa per i Mondiali. La Juventus di Massimiliano Allegri di certo non incanta, ma almeno in termini di risultati in campionato il miglioramento recente è stato netto e con la vittoria di giovedì sera sul campo del Verona la Vecchia Signora ha agguantato il quarto posto, obiettivo minimo fondamentale verso la prossima stagione.
Per il resto non ci dovrebbero essere particolari dubbi nella mediana a cinque della Juventus, con Cuadrado esterno destro, l’emergente Fagioli e Rabiot che saranno le due mezzali ed infine Kostic, che giocherà naturalmente a sinistra. Centrocampo invece a tre uomini per quanto riguarda la Lazio di Maurizio Sarri, che non potrà avere dubbi su Milinkovic-Savic, sempre fonte di gol e assist, ma anche sulla regia che sarà affidata a Cataldi, segnaliamo che ci sarà comunque pure per gli ospiti un ballottaggio di alto livello a centrocampo, con Vecino e Luis Alberto che si contendono la terza e ultima maglia a disposizione.
Juve Lazio streaming LIVE e diretta TV: dove vederlaJuventus News 24 Juve Lazio streaming LIVE e diretta TV: dove vederla News Mg Verona 10/11/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Juventus / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Leonardo Bonucci Juve Lazio streaming LIVE e diretta TV: dove vedere lo scontro diretto in programma domenica sera all’Allianz Stadium La Juventus torna in campo domani sera, all’Allianz Stadium, per ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.
Probabili formazioni Juventus Lazio/ Diretta tv: Milik e Kean sono in ballottaggioPROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO: ATTACCO Approfondiamo infine gli spunti relativi alle probabili formazioni di Juventus Lazio che potrebbero giungere anche dai due reparti offensivi. Quanto abbiamo detto per Paredes e Locatelli sarà valido anche per Di Maria e Miretti, un ballottaggio che appena un paio di mesi fa sarebbe sembrato incredibile ma che potrebbe anche risolversi in favore del giovane italiano, naturalmente in base soprattutto alla forma del Fideo.
Juventus-Lazio Diretta Partita | Diretta Streaming - TorinoToday
La Lazio invece è reduce da due vittorie di fila in campionato arrivate entrambe per uno a zero contro Roma e Monza e al momento occupa, insieme al Milan, la seconda posizione in classifica. Sarri non potrà nuovamente fare affidamento su Ciro Immobile che nel turno infrasettimanale di campionato è tornato in campo negli ultimi cinque minuti di gara, ma nella rifinitura di sabato ha accusato nuovamente dolore alla coscia. Anche nella Juventus gli infortuni continuano a fare da padrone, tra gli altri mancheranno alla sfida Chiesa, Vlahovic e Paul Pogba. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 16 maggio quando la Lazio raggiunse la Juventus all’ultimo respiro con la rete di Milinkovic-Savic qualificandosi aritmeticamente in Europa League.
I bianconeri dovrebbero quindi scendere in campo con il 3-5-2. In porta andrà Szczesny, mentre la linea difensiva sarà formata da Bremer, Bonucci e Danilo. Sulle fasce agiranno Cuadrado e Kostic con Fagioli, Locatelli, Rabiot, a completare il reparto. Il tandem d’attacco sarà formato da Miretti, in lizza per una maglia anche Di Maria, e Milik. QUI LAZIO – I biancocelesti scenderanno in campo senza Lazzari, per un infortunio rimediato nel primo tempo della gara contro il Monza, e senza Zaccagni. Tra i pali Provedel, in difesa ci saranno Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. Cataldi ritrova la maglia da titolare con Vecino e Milinkovic ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà formato da Cancellieri, Felipe Anderson e Pedro.
Juventus - Lazio: cronaca diretta live, risultato in tempo realeLa partita Juventus – Lazio del 13 novembre 2022 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la quindicesima giornata di Serie A TORINO – Domenica 13 novembre alle ore 20:45 andrà in scena Juventus – Lazio, incontro valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. La partita tra bianconeri e biancocelesti che andrà in scena all’Allianz Stadium chiuderà il 2022 di questa Serie A che si fermerà per il mondiale che si svolgerà in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre. La squadra allenata da Allegri arriva alla sfida dopo aver vinto le ultime cinque gare di campionato raggiungendo il quarto posto in solitaria con 28 punti.
La nota della Lazio sulle condizioni di Immobile “Lo staff medico della S. S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile ha riportato, durante l’allenamento odierno, un affaticamento a carico della coscia destra. Il calciatore per tale motivo è stato posto a riposo precauzionale e sottoposto a trattamento specifico. ” Con questo comunicato la Lazio ha reso noto che Ciro Immobile non parteciperà alla sfida che si svolgerà all’Allianz Stadium. La presentazione del match QUI JUVENTUS – Allegri dovrà ancora fare a meno di molti giocatori a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato la Juventus in questa prima parte del campionato.
LE SCELTE DI SARRI Sul fronte biancoceleste, il grande ex Maurizio Sarri per le probabili formazioni di Juventus Lazio punta a ritrovare Immobile come titolare e deve invece rinunciare a Zaccagni nel tridente d’attacco, quindi schieriamo Immobile centravanti con ai suoi fianchi Pedro a destra e Felipe Anderson a sinistra e Cancellieri pronto se il bomber non dovesse partire dal primo minuto. A centrocampo naturalmente non ci sono dubbi su Milinkovic-Savic e anche sulla regia affidata a Cataldi, mentre Vecino e Luis Alberto sono in ballottaggio per la terza e ultima maglia a disposizione, essendo il modulo come sempre il 4-3-3.
Infine in difesa bisognerà fare i conti con l’assenza di Lazzari, di conseguenza davanti a Provedel dovremmo vedere il quartetto con Hysaj a destra, Casale e Romagnoli centrali, infine Marusic come terzino sinistro. PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS LAZIO: IL TABELLINO JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri. LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
La gara sarà affidata a Davide Massa della sezione di Imperia alla sesta direzione di questa sfida, una vittoria per i biancocelesti (Supercoppa 2017), due pareggi e due vittorie dei bianconeri. La cronaca con commento minuto per minuto [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: juventus - lazioDomenica 13 novembre dalle ore 19:45 le formazioni ufficiali, dalle ore 20:45 la cronaca con commento in diretta del match.
Dove vedere Juventus – Lazio in TV e streaming